sabato 8 settembre 2012

SINDROME PREMESTRUALE E SHOPPING: LA COPPIA CHE SCOPPIA

Buonasera!!
Giornata abbastanza vivace oggi (per i miei standard divaniferi dell'ultimo periodo...) che, però, si conclude in gran relax!
Questa mattina mi son svegliata presto perchè, sapendo che ci sarebbe stato il sole, volevo alzare le mie grosse e grasse chiappe dal materasso per approfittarne ed andare a passeggio con la Olli e Matte in mezzo al verde!

COLAZIONE: due fette di pane integrale tostato con gelatina di fragole, un bicchiere di succo di frutta senza zuccheri ed un caffettino amaro.



Zampe in spalla siamo usciti, tutti baldanzosi, per una bella passeggiatona durante la quale la Olivia ha sedotto e abbandonato un tenero cucciolo di beagle! Lei sì che ha capito come girano le cose!!!!!

PRANZO: Abbiamo pranzato prestissimo ed in velocità perchè volevamo uscire all'ora di pranzo per trovare poca gente a zonzo. PAninazzo integrale imbottito con petto di pollo arrosto affettato (lo compro alla Lidl), due sottilette light e insalatina. Che bbbono!



Sabato prossimo si sposa mia cugina e, come ad ogni evento più o meno importante a cui partecipo (non ne parliamo se son di famiglia, ho una cugina più bona dell'altra...) mi assale un senso di inadeguatezza TOTALE. Per cui panico perchè non so mai come vestirmi (poi io non uso vestitini e gonne perchè ODIO le mie gambe, dal ginocchio in giù poi non ne parliamo!!) per sembrare decente. Tanto amo comprare vestiti ed accessori fuori programma, tanto odio DOVER PER FORZA trovare qualcosa che mi stia addosso senza farmi sembrare una cialtrona anonima. Se aggiungete il piccolo dettaglio che sono in piena sindrome premestruale, potrete immaginare che tipo di esperienza tragicomica (più tragica, in realtà) possa essere stata la mia gita per negozi. Matte era con me, e se non mi ha ancora abbandonato dentro ad un cassonetto è perchè: o è scemo, o mi ama davvero tanto tanto.
In ogni caso, durante il nostro girovagare inebetiti per le vie del centro, vista la calura ci siamo rifocillati con un sanissimo centrifugato: il mio era a base di mela verde, limone e sedano con ghiaccio. FRESCHISSIMO!

SPUNTINO: centrifugato di cui sopra.



MERENDA: Una volta tornata a casa, quasi vincente, mi sono sgranocchiata un pacchetto di crackers integrali.



CENA: verdure miste al vapore (patate, piselli, carote e cipolla rossa) condite con emulsione di olio, sale e pepe, accompagnate da uova sode e  tonno sgocciolato.



Questa sera, dato che domani vorrei andare a vedere l'ultimo film della saga The Bourne- the bourne legacy- che piace tanto a Matteillo (in realtà pure a me), ci riguardiamo il secondo capitolo ed il terzo (che io non ho mai visto)! Quindi, divano, filmetti, animaletti e coccole! YEEEEE!!
Buon sabato sera anche a voi!!!!!

Baci e limoni a tout le monde!
Ale :)

Nessun commento:

Posta un commento