domenica 9 settembre 2012

UNA QUASI PERFETTA DOMENICA

Buonasera!
Che stanchezza!!Sarà il pre-ciclo, sarà il cambio di stagione..ma stasera sono cotta!!!Però, malessere fisico a parte, è stata proprio una deliziosa domenica!! Tempo meraviglioso, sole e cielo terso, aria pulita...Che bene!

COLAZIONE: una tazza di latte p.s. caldino con del nesquik tarocchissimo ed un pacchetto di crackers integrali.



Dopo colazione, super doccia e capelli per poi andare a pranzo dai "suoceri". La cosa bella è che da ieri mantenevo un segreto con la sorella di Matte sul fatto che sarebbe arrivato a casa loro l'ultimo micino della saga (ndr, hanno già quattro splendidi micioni, ma mancava il micio nero). Quando siamo arrivati a casa sua, ad aspettarci c'era Mirtillo, un topino di nemmeno due mesi (c'era anche la sorellina, tutta bianca e morbidosa)...Vi dico la faccia che ha fatto Matte quando l'ha conosciuto!! EVVIVA GLI ANIMALI!!!!


La mamma di Matte è un'eccellente cuoca e oggi ci ha viziato con un piatto che io amo alla follia!

PRANZO: porzione GIGANTE di gnocchi di patate fatti in casa (erano così morbidi e delicati che si scioglievano sotto il palato!!) conditi con burro fuso, parmigiano, dadini di speck rosolati in padella ed erba cipollina!! Il paradiso nella mia bocca!! Dopo "due chili" di gnocchi, mi sono sgarbata la bocca con una terrinetta di carote a julienne, cetrioli e cavolo verza tagliato sottilissimo (niente foto, ups!)




SPUNTINO: non fotografato, mezza nocepesca ed un grappolino d'uva.

Dopo una mega passeggiatona con la Olli, finalmente arriva l'ora di cena!

CENA: 3 fette di arrostino di maiale, radicchio di campo lessato e ripassato in padella, carotine, peperoni e pomodori in insalata e una 50 di grammi di pane integrale.
Per dessert, traviata dal babbo, tre abbracci e un dito di spumantino dolce.




Ora mi lancio sul divano con un triplo carpiato e magari mi guardo un filmetto!
Ah, la Olli vi saluta!! ;)


Baci e limoni a tout le monde!
Ale :)

Nessun commento:

Posta un commento